venerdì 3 agosto 2007

Barca Sfigata.






Poverino l'omino a bordo..........

Il sommergibile privato è il nuovo sfizio dei Paperoni


Avere tanti soldi stuzzica i sogni, nella certezza di poterli coronare.

Il nuovo must fra i ricchi del mondo è un giocattolo molto costoso: il sottomarino privato. Ce ne sono circa cento in circolazione, comprati da eccentrici miliardari (in dollari).

Gli esemplari più lussuosi di U.S. Submarine (quattro piani e 65 metri di lunghezza) sfiorano i 100 milioni di euro, ma è possibile fare dei buoni acquisti spendendo molto meno. In questo caso occorre rivolgersi ad Exomos, nel Dubai.

Qui gli aspiranti clienti possono scegliere tra 14 modelli, a partire da 15 milioni di dollari.

Per un tre piani, con cinque salotti, cinque bagni, due cucine, una sala fitness, cantina per vini pregiati e una portale per l’osservazione dei fondali (di nove metri per sei) si deve puntare sul Seattle 1000. Il prezzo? Solo, si fa per dire, 25 milioni di dollari.

Se lo volete, siete pregati di mettervi in fila.
Carlon par primo haahhauhuahuahua

Soru e la sua tassa....del cesso


La tassa sul lusso, introdotta da Soru, è stata bocciata dal Governo. Il Consiglio dei ministri ha infatti impugnato il provvedimento, tenendo conto del parere del Ministero delle Finanze che ha rilevato numerosi profili di illegittimità costituzionale sia per le competenze tra Stato e Regione in materia tributaria, sia rispetto al principio di uguaglianza tra i cittadini.

Da Palazzo Chigi fanno sapere: “Resta fermo l’impegno a proseguire il confronto con la Regione Sardegna, già avviato nelle scorse settimane, nell’intento di identificare gli ambiti di esercizio del potere regionale di intervento in materia tributaria (previsto dalla Statuto speciale sardo) in coerenza con i principi generali dell’ordinamento tributario. L’auspicio è che su questa base si possano concordare modifiche alla normativa regionale tali da consentire al Governo di ritirare i ricorsi presentati”.

La decisione dell’esecutivo potrebbe mettere la parola fine al contestato balzello che, secondo molti, ha inciso negativamente sull’appeal turistico dell’isola. Il pronunciamento arriva a pochi giorni dalla notizia del pagamento della tassa da parte di Silvio Berlusconi per Villa Certosa.
Grande Silvio!!!!

Sardegna, Berlusconi paga 50 mila euro di tassa sul lusso per Villa Certosa


Il governatore Renato Soru sarà contento: Silvio Berlusconi è stato il più lesto a pagare la discussa tassa sul lusso, versando 50 mila euro per la proprietà di Porto Rotondo, nota come Villa Certosa. Ne ha dato notizia il quotidiano Nuova Sardegna che, per soddisfare la curiosità dei lettori, passa ad elencare le spese che il cavaliere ha dovuto sostenere per la splendida dimora di Punta Lada: “276mila euro per gli impianti di videosorveglianza (compreso un ripetitore del segnale Gsm); 600 mila euro tra televisori, taglieaerba, trattori e attrezzi vari da giardinaggio per l’amato parco dei cactus; 538mila euro per arredi; 165 mila per la concessione di un posto barca nelle banchine”.

Vallettopoli a Porto Cervo


I Vip de Porto Cervo.......

Montkaj - Amels 78 mt.






A Porto Cervo con alcune delle "macchine" appena sbarcate.
Owner: Prince Mohammed bin Fahd of Saudi Arabia, son of late King Fahd

Word Campion sip ( Chi è??? )


Lo riconoscete???????????
E' forse Vismara?????????
A voi la risposta!!

Riva 51 Rivale????

O un bagno turco................???????


Ice - Lurssen 90 mt.

Owner: Suleyman Kerimov
Membro Duma (No Masterix) e petroliere.



giovedì 2 agosto 2007

Pelorus - Blohm+Voss. 115 mt.

Cala di Volpe C.S
Owner:Roman Abramovich



Dilbar al Piccolo Pevero - Oceanco 65 mt.

Owner: Alisher Usmanov Ceo Gazprominvestholding e Oskol steel



Briatore & Gregoraci si godono il sole al Mortorio

Tender to Force Blue.
Name FB.ONE
Magnum Marine 70 By Pininfarina



Octopuss. Lurssen 126 mt.

Owner:Paul Allen, Co-founder Microsoft.
Mancano all'appello le altre 2 unità " navali " che postero'
in seguito.Tatoosh e Meduse.